in

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 giugno: Tristan scoprirà il segreto di Donna Francisca?

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 giugno – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.50 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Nelle ultimissime puntate abbiamo finalmente visto il coronamento del sogno d’amore tra i due giovani protagonisti, Pepa e Tristan. I due piccioncini ora sono marito e moglie, ma tante sono ancora le difficoltà che dovranno superare per essere felici.

tristan-scopre-il-segreto-di-francisca

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 27 giugno, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) parla con il fratellastro Olmo (Iago Garcia) per informarlo che da ora in poi sarà Tristan (Alex Gadea) ad occuparsi della sua parte di eredità. Il giovane Mesia non è molto d’accordo con la decisione della sorellastra, ma non può opporsi. Più tardi vedremo però che proprio Olmo si coalizzerà ancora una volta con Donna Francisca (Maria Bouzas).

Proprio quest’ultima continua a nascondere un grosso segreto sulla sua invalidità: la donna, infatti, riesce a camminare perfettamente ma ancora non lo ha rivelato a nessuno. Tristan torna a villa Montenegro per parlare con la madre e bussa alla porta del suo ufficio. La donna in quel momento è in piedi e dunque il ragazzo sente dei rumori che lo insospettiscono. Tristan scoprirà che Donna Francisca non è più invalida e che riesce a camminare sulle sue gambe?

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 27 giugno: Sara viene salvata dal tenente Romero

Avvocato online Youridica

Avvocato online, è nato Youridica: il portale per trovare un legale con un click