in

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 settembre: Soledad rischia di morire

Anticipazioni Il segreto puntata venerdì 27 settembre – Ultimo appuntamento settimanale con Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. Si chiude così una nuova settimana in compagnia de Il segreto, che anche questa volta ha raggiunto ottimi livelli di ascolto, riuscendo a toccare una media di 2.4 milioni di spettatori a puntata, per uno share medio del 24%. Il picco raggiunto è di 2.6 milioni, pari al 26% di share.

raimundo11

Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’episodio di venerdì 27 settembre de Il segreto: un uomo misterioso ha bloccato Tristan (Alex Gadea), facendolo desistere dal suo piano, ovvero quello di fermare le nozze tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Alberto (Xosé Barato). Secondo un accordo preso con la levatrice, infatti, Tristan avrebbe dovuto interrompere la cerimonia che avrebbe unito per sempre Pepa e Alberto, così da dichiarare a tutti i cittadini di Puente Viejo il loro amore, finora rimasto segreto. Così però non è stato: la cerimonia si è svolta fino alla fine e Pepa e Alberto sono diventati marito e moglie.

Intanto, durante il banchetto nuziale, Alberto riceve la chiamata inaspettata di Emilia (Sandra Cervera), la quale gli comunica che Raimundo (Ramon Ibarra) si è svegliato in seguito all’operazione chirurgica che ha subito. L’uomo, però, al risveglio scopre di essere rimasto cieco. Raimundo non è l’unico ad aver bisogno dell’intervento del dottor Guerra: anche le condizioni di Soledad (Alejandra Onieva) si aggravano e Juan (Jonas Berami) va alla ricerca del medico di Puente Viejo per salvare la vita della donna che ama, gravemente malata di polmonite.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 27 settembre: Zeno invita Cecilia ad uscire

Amici, Karima Ammar incinta mostra l’inedito pancione su Facebook