in

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 febbraio: Calvario indaga sulla sorte del piccolo Martin

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 febbraio – Eccoci arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola approdata sulla televisione italiana lo scorso giugno, che in meno di un anno di messa in onda ha saputo conquistare oltre tre milioni di telespettatori. Ricordiamo l’appuntamento con Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e la domenica, con un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi in prima serata, sempre su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda quest’oggi vedremo come Pepa, dopo aver fatto un incredibile sogno, tornerà ancora una volta ad allontanarsi da Tristan.

06

Vediamo dunque nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 28 febbraio, de Il segreto: per prepararsi a dovere al ballo che rappresenterà per lei la sua entrata nella società borghese, Pepa (Megan Montaner) decide di accettare la proposta di Tristan (Alex Gadea) di prendere da lui lezioni di ballo. La levatrice, durante la notte, fa un sogno che da una parte la riempie di gioia, ma dall’altra fa venire a galla mille dubbi, e così decide di interrompere queste lezioni. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) cercano di convincere Don Anselmo (MarioMartin) a velocizzare le pratiche per il loro matrimonio.

Intanto Juan (Jonas Berami), prendendo coraggio, va a parlare con Olmo Mesia. Il giovane Castaneda, rivale in amore di Olmo, avanza all’uomo una proposta che potrebbe sembrare conveniente per entrambe le parti. Intanto Calvario (Sara Ballesteros) sta diventando sempre più sospettosa ed inizia a fare domande, prima solo in villa Montenegro, poi ad alcuni abitanti di Puente Viejo, sulla sorte del piccolo Martin (Ivan Palacios).

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 28 febbraio: Laura vuole lasciare Torino

fiorello sanremo 2015

Sanremo 2015: Fiorello rifiuta l’offerta