in ,

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 giugno: Don Julian muore e Pepa ha paura di essere scoperta

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 giugno – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, di provenienza spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast, Felisa, che avrà il volto di Tusti de las Heras, una nuova ‘amica’ per Angustias (Sara Ballesteros). Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di venerdì 28 giugno.

il segreto puntata 25 giugno 2013

Dopo aver avuto un colloquio con Donna Francisca (Maria Bouzas), in cui l’uomo ha cercato di minacciare la donna a rivelare a tutti la verità nascosta che poteva mettere in crisi la sua famiglia, Don Julian (Francisco Vidal) ha un malore. La padrona di casa, Donna Francisca, non aiuta l’uomo e lo lascia morire; in questo modo il grande segreto della sua famiglia rimarrà sepolto. Dopo essersi accertata della morta dell’uomo, Donna Francisca chiama i soccorsi e dà l’allarme. Oramai però per l’uomo è troppo tardi.

Pepa (Megan Garcia Montaner) intanto,  che non è riuscita a dire la verità a Tristan (Alex Gadea), è in ansia, perché pensa di essere stata smascherata dal medico. La levatrice non sa infatti che Don Julian, mentre stava per rivelare tutto a Francisca, ha avuto un malore ed è morto. Scoperto la tragica fine del medico, la ragazza torna in paese, sperando che l’uomo non abbia detto nulla di compromettente prima di morire. Pepa è determinata a recuperare la valigetta con i documenti che le serviranno a dimostrare la verità.

La 10 bianconero da Del Piero a Tevez: ai tifosi la sentenza

Varese: scarica la sposa all’altare e tramuta il ricevimento in un party fra amici e ragazze in bianco