in

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 Novembre: il rapimento di Francisca

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5. Ricordiamo inoltre che questa sera ci sarà l’appuntamento speciale con la puntata in prima serata de Il segreto, in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.10 circa.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 28 Novembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato per le sorti di suo figlio Sebastian e decide di raccontare quanto sta succedendo a Donna Francisca (Maria Bouzas), così da dire tutta la verità alla donna che sta per sposare. Quando va a parlare, Raimundo non la trova: Francisca è stata rapita da Ayala, che continua a minacciarlo. La donna viene portata nella stessa cella dove si trova Sebastian e qui scopre tutta la storia del suo sequestro. Francisca cerca di reagire, ma Ayala e i suoi uomini cominciano a torturare davanti ai suoi occhi Sebastian e la donna si intimorisce.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) viene visitata dopo aver subito l’aggressione. La notizia fa il giro di tutta Puente Viejo e Gonzalo (Jordi Coll) decide di non partire per rimanere al fianco della ragazza. Fernando però non glielo permette e non lo lascia salire nella stanza dove Maria sta riposando, parlando successivamente con Don Celso e facendo capire al prete che il suo pupillo non è poi così casto come vuole lasciare intendere. Cosa farà Gonzalo per stare accanto a Maria?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

black friday Amazon.it

Black Friday Amazon Novembre 2014: la wishlist delle feste natalizie

Natale 2014 addobbi decorazioni centro tavola fai da te

Natale 2014, addobbi “fai da te”: come realizzare un centro tavola natalizio profumato