Anticipazioni Il segreto venerdì 29 novembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5 che fin dai suoi esordi ha appassionato il pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori. Siamo arrivati così alla puntata del venerdì, ricordiamo che Il segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il sabato alle ore 15 prima di Verissimo, e per quattro settimane anche la domenica in prima visione alle ore 21. La puntata di oggi, come al solito, sarà ricca di sorprese.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 29 novembre de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) assieme a Tristan (Alex Gadea) raggiungono l’istituto dove era stata portato il piccolo Martin (Ivan Palacios) durante questo periodo di grande confusione e pericolo. I due però scoprono che il bambino è stato portato via da un uomo con il volto sfigurato. Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) ha rapito con l’inganno il piccolo Martin. Cosa gli vorrà fare? Pepa e Tristan partono così con le ricerche per ritrovare il piccolo.
Soledad (Alejandra Onieva), dopo un ennesimo litigio con Juan (Jonas Berami), cade. Nelle sue condizioni un caduta potrebbe provocare gravi danni. La ragazza comunque non accetta l’aiuto del giovane Castaneda anche se accusa forti dolori e perde conoscenza. La gravidanza di Soledad è in pericolo? Infine, Raimundo (Ramon Ibarra) e Donna Francisca (Maria Bouzas) avranno un ennesima discussione ma questa volta l’uomo potrebbe salvare la donna da un pericolo molto vicino.