in

Anticipazioni Il segreto venerdì 3 ottobre: l’incontro tra Raimundo e Francisca

Anticipazioni Il segreto venerdì 3 ottobre – Siamo al quinto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 3 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) ha organizzato una grande festa a villa Montenegro sperando che a questa possa essere presente Raimundo (Ramon Ibarra). Il vecchio Ulloa non perde occasione e si reca alla villa: durante l’incontro con Francisca, l’uomo le apre il suo cuore confessandole che il suo ritorno a Puente Viejo è dovuto proprio al desiderio di starle accanto. Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo, Olmo (Iago Garcia) sta cercando di fare di tutto pur di riconquistare il cuore di Soledad (Alejandra Onieva). L’uomo ha acquistato un quadro prezioso che vuole regalare alla giovane Montenegro, ma questo quadro risulta danneggiato e dunque viene affidato a Roque per il restauro. Riuscirà Olmo a far capire i suoi sentimenti a Soledad e a riconquistarla?

Omicidio Garlasco novità

Omicidio Garlasco, sotto le unghie di Chiara il Dna di due uomini: svolta nelle indagini?

madre bossetti morta

Caso Yara: la madre di Bossetti mente, anche terzo figlio illegittimo