in

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 Gennaio: Mariana arriverà alla verità?

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 Gennaio – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Al centro delle trame della puntata di oggi ci saranno Maria e Fernando che si trovano nel pieno dei preparativi per il matrimonio che sembra essere oramai alle porte. Nonostante i tanti dubbi, Gonzalo è costretto ad accettare di essere proprio lui a celebrare l’unione tra i due. Cosa succederà durante la cerimonia?

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) sono nel pieno dei preparativi per il loro matrimonio. Nonostante i tanti dubbi da parte della ragazza, quasi tutto è pronto per celebrare la sua unione con il giovane Mesia. La giovane Castaneda però decide di confidare le preoccupazioni che la incupiscono, confessandosi con Rosario (Adelfa Calvo) che consiglia prudenza alla ragazza.

Nel frattempo Mariana (Carlota Barò) continua le sue indagini per scoprire la vera identità dell’aggressore di Maria. La ragazza, infatti, sospetta che possa essere stato proprio lo stesso Fernando, visto che il giovane Mesia ha cercato in tutti i modi di fermare sia lei sia Gonzalo (Jordi Coll). Mariana cerca così Lisandro Del Pozo, l’amico di Fernando che era con lui la sera dell’aggressione e lo interroga su quanto successo. Lisandro promette a Mariana che è pronto a raccontarle tutto, ma vuole qualcosa dalla ragazza.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ricetta dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: lo zuccotto toscano

anticipazioni puntata 31 gennaio

C’è posta per te 2015, ospiti puntata 31 gennaio: Mara Venier, Jordi Coll e Loreto Mauleon