in

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 maggio: la confessione di Alfonso

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25, il mercoledì alle ore 23 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Come lo scorso anno, i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola possono dormire sogni tranquilli visto che il palinsesto della rete ha confermato anche per quest’anno, per tutta la stagione estiva, la messa in onda delle puntate in prima visione.

01

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Alfonso (Fernando Coronado) non riesce più a tenere il segreto che lo sta logorando e così raduna sua moglie Emilia (Sandra Cervera) con Raimundo (Ramon Ibarra) e sua madre Rosario (Adelfa Calvo) per raccontare loro quanto successo. Alfonso confessa così di aver ucciso Lucio, spiegando le sue motivazioni. Emilia e Rosario capiscono bene che il giovane ha agito per difendere la sua famiglia, mentre Raimundo ha una reazione differente.

Nel frattempo Gregoria (Leonor Martin) sta per lasciare Puente Viejo. Nonostante sia Pepa (Megan Montaner) sia Donna Francisca (Maria Bouzas) abbiano tentato più volte di far restare la dottoressa Casas in paese, questa ha deciso di partire per Madrid. Gregoria chiede a tutti di non andare a salutarla, anche se in cuor suo spera che Tristan (Alex Gadea) la raggiunga. Cosa farà il giovane Castro?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 30 maggio: Jacopo va via da Torino

UeD Trono Classico Marco e Beatrice

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono classico: Marco Fantini sceglie Beatrice Valli e la rete insorge