in

Anticipazioni Il segreto venerdì 31 gennaio: Tristan chiede a Pepa di sposarlo

Anticipazioni Il segreto puntata di venerdì 31 gennaio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata su Canale 5 nella scorsa stagione estiva, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, e la domenica, con appuntamento speciale in cui vengono trasmessi ben tre nuovi episodi in prima serata, sempre su Canale 5.

Il Segreto Anticipazioni 31 gennaio 2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 31 gennaio, de Il segreto: Donna Agueda va da Donna Francisca (Maria Bouzas) e le chiede di poter acquistare la sua villa in cambio di un’ingente somma di denaro. Francisca non rifiuta subito l’offerta di Agueda ma le chiede il perché di questa scelta ed è qui che la donna è costretta a raccontare alla rivale che Pepa (Megan Montaner) è sua figlia e che vuole acquistare villa Montenegro per fargliene dono. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) si vede costretta a rivelare ad Alfonso la sua gravidanza: il giovane dapprima si infuria con la bella locandiera, ma più tardi le apre il suo cuore dichiarandole il suo amore.

Intanto Pepa è sempre più pensierosa dopo la proposta della madre: Agueda, infatti, ha proposta alla levatrice di trasferirsi a Madrid e riprendere gli studi per laurearsi e diventare medico. Così Tristan (Alex Gadea) per non perdere la sua amata, decide di chiederle di sposarlo e di trasferirsi insieme a Madrid dove potrebbero ricominciare la loro vita insieme, senza temere gli attacchi da parte di Donna Francisca. Quale sarà la risposta della ragazza?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 31 gennaio: Leo è innamorato ancora di Matilde?

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 31 gennaio: sulle tracce di Lara, figlia di Nito ed Elisa