in

Anticipazioni Il segreto venerdì 31 Ottobre: Gonzalo e Maria travolti dalla passione

Anticipazioni Il segreto venerdì 31 Ottobre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi. Tanti saranno i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola che tiene incollato al teleschermo il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono diventati dei veri e propri beniamini dei telespettatori, amati e seguiti nelle vicissitudini delle loro trame. Ricordiamo inoltre che anche questa sera ci sarà un appuntamento speciale in prima serata con Il segreto.

il-segerto-gonzalo-maria

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata pomeridiana di oggi, venerdì 31 Ottobre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) vorrebbe in qualche modo riallacciare i rapporti con i suoi genitori, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), da cui da tempo si è allontanata. La giovane, infatti, è cresciuta a villa Montenegro, lontana dalle cure genitoriali. Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) interroga Alfonso sulla morte di Pepa (Megan Montaner). Il giovane trova delle discordanze nel racconto dell’uomo e comincia a sospettare qualcosa.

Nella puntata serale di oggi, venerdì 31 Ottobre, de Il segreto: Francisca (Maria Bouzas) decide di dare alcuni incarichi molto importanti a Raimundo (Ramon Ibarra) per dimostrare all’uomo di essere molto legata a lui. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) finge di riavvicinarsi ad Olmo (Iago Garcia) pur di continuare le sue lezioni di musica con Luis. Intanto Maria e Gonzalo non riescono a stare separati e, nonostante la gelosia di Fernando, i due si lasciano andare alla passione, a pochi giorni dall’ordinazione sacerdotale del giovane diacono. Dopo la notte di passione, cosa deciderà di fare Gonzalo?

Murati in casa contro lo sfratto

Ragusa, murati in casa per evitare lo sfratto: ecco la storia di Paolo e Pina Iacono

mazzarri allenatore inter

Inter ultimissime, Mazzarri: “Confido nella nostra forza”