in

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 aprile: Don Anselmo dirà la verità?

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 aprile – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e il mercoledì in prima serata, quando vengono trasmessi ben tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In queste ultimissime puntate abbiamo assistito alla morte di Efren, il giovane tanto amato dagli abitanti di Puente Viejo, che è stato colpito con un pugnale da due balordi in strada. La sua morte ha segnato le vite di molti personaggi, in particolare quella di Pepa (Megan Montaner), che molto presto perderà un grande affetto.

HYEVDcLl

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 4 aprile, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) continua a corteggiare Agueda (Cuca Escribano). La donna però cerca di tenere lontano il vecchio Ulloa, nonostante nutra per l’uomo dei forti sentimenti. Donna Agueda è costretta così a rivelare a Raimundo le sue gravi condizioni di salute: la donna potrebbe presto morire. Questa notizia però non allontana l’uomo, anzi, lo avvicina sempre più.

Nel frattempo Don Anselmo (Mario Martin) è moralmente diviso a causa di un segreto che deve tenere dentro di sé: quando pensava di essere vicino alla morte Donna Francisca (Maria Bouzas) gli ha rivelato la verità sulla paternità di Tristan (Alex Gadea), scoprendo così che il giovane Castro e Pepa (Megan Montaner) in realtà non sono fratello e sorella. Il loro amore potrebbe dunque essere lecito e libero, ma Donna Francisca non vuole rivelare a nessuno la verità. Cosa deciderà di fare Don Anselmo?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 4 aprile: Carol riuscirà a camminare di nuovo?

UeD Trono Misto Tommaso e Flavia

Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: non c’è futuro per la coppia