in

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 luglio: Gregoria è incinta

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 luglio – Penultimo appuntamento settimanale con gli appassionati delle soap opera di Canale 5 che ogni pomeriggio tengono compagnia ai loro fedelissimi telespettatori regalando sempre grandi colpi di scena e trame mozzafiato. In particolare vediamo cosa succederà quest’oggi a Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.50 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Per rivedere le puntate serali de Il segreto, che ricordiamo andavano in onda la domenica in prima serata, dobbiamo attendere il prossimo autunno quando partirà la seconda stagione della telenovela spagnola, attesissima dai suoi fan.

tristan

Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Gregoria (Leonor Martin) è arrivata proprio nel momento in cui Pepa (Megan Montaner) stava per dire a Tristan (Alex Gadea) di essere in attesa del loro primogenito. La dottoressa Casas interrompe la cena romantica tra i due piccioncini e rivela all’uomo di aspettare un bambino. Tristan rimane spiazzato dalla notizia ma ad essere maggiormente colpita da quanto sta accadendo è Pepa, alla quale l’uomo aveva detto di non aver avuto alcun rapporto con la dottoressa.

Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) continua nel suo piano per far riavvicinare Olmo (Iago Garcia) a Soledad (Alejandra Onieva). Il giovane Mesia, naturalmente, è d’accordo con la matriarca di casa Montenegro: entrambi ignorano il fatto che Soledad si stia vedendo di nascosto con Juan (Jonas Berami). I sentimenti della giovane Castro per il giovane Castaneda non sono mai spariti ed ora i due si amano in gran segreto.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 4 luglio: Olmedo interroga Sara

caso yara ultime news

Yara, svolta clamorosa: i peli sul cadavere non sarebbero di Bossetti