in

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 ottobre: Pepa e Alberto discutono

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola oramai amatissima dal pubblico italiano, trasmessa su Canale 5, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, alle 15. Come ogni venerdì, i fedelissimi telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che li lascerà senza parole e sospesi per tutto il week end fino alla puntata di lunedì.

udXp30M

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 4 ottobre di Il segreto: abbiamo visto il ritorno di Carol Castro a Puente Viejo. A scoprire che l’uomo è tornato è stato Tristan (Alex Gadea) che quando ha fatto la scoperta è rimasto quasi impietrito. Nonostante l’ostilità di Donna Francisca (Maria Bouzas), che odia fortemente Carlos, Tristan decide di accogliere il fratello a villa Montenegro. Non sarà solo questo il problema per Francisca: difatti, la donna sarà ancora all’oscuro del fidanzamento segreto tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami).

Intanto Pepa (Megan Garcia Montaner) e Alberto (Xosé Barato) hanno dei piccoli scontri per via dell’atteggiamento della donna: il marito le chiede più rispetto e qualora la levatrice dovesse uscire le impone di farlo solo se accompagnata da qualcuno. Come reagirà Pepa a queste ristrettezze ora che è moglie del dottor Guerra?

Seguici sul nostro canale Telegram

Robot Festival fa ballare Bologna fino al 5 ottobre 2013

giuliano-gemma-western

Addio a Giuliano Gemma