in

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 Dicembre: il segreto di Emilia

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 5 Dicembre, de Il segreto: a Puente Viejo tutti parlano del rapimento di Donna Francisca (Maria Bouzas) e sono tutti in grande apprensione per la sorte della matriarca di casa Montenegro. Ayala e Sebastian (Pablo Castanon) cercano di piegare l’animo della donna, non riuscendoci. Francisca cede al ricatto dei due solo nel momento in cui i malviventi la minacciano di fare del male a Tristan (Alex Gadea).

Intanto Raimundo (Ramon Ibarra), ignaro del ruolo che il figlio Sebastian ha nel rapimento di Francisca, è molto preoccupato e, nonostante abbia denunciato il fatto alla Guardia Civile, cerca in qualche modo di trovare da solo una soluzione. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) ha tenuto per molti anni un segreto che ora non la fa vivere più bene e che è decisa a raccontare a suo marito Alfonso (Fernando Coronado). Di cosa si tratta?

Bronde colore tendenza capelli hairstyle 2015

Capelli inverno 2015: novità colore, bronde la tinta più trendy

news trono classico uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglierà nella prossima registrazione dell’8 Dicembre