in

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 luglio: Tristan apre il suo cuore a Pepa e le dice di amarla

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 luglio – Nuovo appassionante episodio della soap opera di Canale 5, Il segreto. La nuova telenovela spagnola, in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione solo da alcune settimane, ha già riscosso parecchio successo di pubblico, appassionando ed emozionando i telespettatori a casa che oramai considerano Pepa e Tristan, i due protagonisti della soap opera, loro beniamini.

tristan-e-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 5 luglio. Dopo aver scoperto il quadro che vede ritratta la figlia nuda, fatto da Juan (Jonas Berami), Donna Francisca (Maria Bouzas) decide di rinchiudere nelle sue stanze Soledad (Alejandra Onieva). La ragazza continua così a vivere segregata per volontà della madre, che non permette a nessuno di vederla e di parlarle. Inoltre la donna, incontrandosi con il giovane Juan, lo minaccia di espellere lui e la sua famiglia dal villaggio se continuerà a cercare Soledad e ad avvicinarsi a lei. Chi interverrà a salvare l’amore tra i due giovani?

Nel frattempo Pepa (Megan Garcia Montaner), che capisce tutta la situazione, si rende conto che Soledad ha bisogno di cure perché ha riportato ferite molto gravi. La levatrice cerca così di convincere Donna Francisca a darle il permesso di vedere la ragazza e poterla così curare. Intanto Tristan (Alex Gadea) ribadisce a Pepa il suo amore ma è anche consapevole di non poterle offrire molto, vista la situazione in casa e visto il legame matrimoniale che lo lega ad Angustias (Sara Ballesteros). L’amore tra i due riuscirà a vincere tutti questi ostacoli?

I Morcheeba in concerto a Torino (recensione)

Ausiliari