in

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 settembre: Raimundo va a parlare con Francisca

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 settembre – Quinto e ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 5 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Le trame de Il segreto stanno coinvolgendo molto il suo pubblico, soprattutto in queste ultimissime battute di questa prima entusiasmante stagione. Ricordiamo infatti che in autunno potremo assistere alla seconda stagione de Il segreto, con nuovi personaggi e nuove trame.

raimundo-e-donna-francisca

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) si reca a villa Montenegro per parlare con Donna Francisca (Maria Bouzas) e convincerla a lasciare in pace Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Il vecchio locandiere supplica la donna di aiutare il loro figlio, visto che si trova in ristrettezze economiche e visto che la levatrice, ora incinta, ha gravi problemi a portare avanti la gravidanza.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) comunica ad Olmo (Iago Garcia) che il loro matrimonio potrà essere celebrato ma che la loro unione sarà senza amore, visto che l’unico uomo che abbia mai amato ora è morto. Intanto Olmo riesce a trovare Enriqueta, la ragazza che ha sparato ed ucciso Juan (Jonas Berami). Cosa deciderà di fare Olmo con Enriqueta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

UeD Jonas Berami tronista

Uomini e Donne anticipazioni 15 settembre: Jonas, Teresa e Andrea hanno già registrato la prima puntata

Ventura Torino

Torino calcio news, Ventura: “Daremo spazio ai giovani”