in

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 dicembre: l’arrivo della dottoressa Gregoria

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 dicembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 che va in onda da soli pochissimi mesi ma che ha saputo conquistare già una grossa fetta di pubblico. Sono oltre tre milioni i fedelissimi telespettatori che quotidianamente si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godersi le vicende dei protagonisti de Il segreto; ricordiamo, infatti, che l’appuntamento con la soap opera di origine spagnola è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, e la domenica, in prima serata, sempre su Canale 5.

Il-segreto-2

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 6 dicembre, de Il segreto: a Puente Viejo è arrivata la nuova sostituta di Alberto Guerra (Xosé Barato). Dopo la sua morte, infatti, è stata Pepa (Megan Montaner) ad occuparsi dei malati del paese, ma ora finalmente è arrivata un nuovo medico che, almeno per i primi momenti, non sarà ben vista dalla popolazione. I suoi modi, infatti, non saranno molto apprezzati, ma ben presto scopriremo che la donna farà breccia proprio nel cuore di Tristan (Alex Gadea).

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) continua a vivere nel suo dolore: i tradimenti di Juan (Jonas Berami), trovato a letto con la duchessa Eloisa, e la perdita del bambino che portava in grembo, stanno rendendo la giovane Montenegro una donna sempre più chiusa nella sua solitudine e sempre più dura, somigliante alla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). Quale sarà la fine di Soledad?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 dicembre: Cecilia scoprirà la verità?

Puledro Giorgio

Alluvione in Sardegna: la storia di Giorgio, il puledro salvato dai volontari Enpa