in

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 Marzo: Gonzalo rivela la verità a Maria

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Aurora (Ariadna Gaya) è molto preoccupata per il segreto che sta nascondendo a tutti. La ragazza, infatti, ha paura che possa essere scoperta e dunque le sue attenzioni per Tristan (Alex Gadea) diventano sempre più maniacali. Questo suo atteggiamento insospettisce molto Don Anselmo (Mario Martin) che confida le sue paura a Gonzalo (Jordi Coll). Proprio il giovane sacerdote cercherà di capire cosa sta succedendo parlandone con il padre ma allo stesso tempo cerca di trovare una spiegazione al comportamento della sorella. Gonzalo riuscirà a scoprire la verità?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) ammette a se stessa e a Mariana (Carlota Barò) che si sente usata sia da Donna Francisca (Maria Bouzas) sia da suo marito Fernando (Carlos Serrano) visto quanto hanno fatto i due negli ultimi tempi. Proprio per questo motivo, Gonzalo decide di rivelarle tutta la verità in merito all’aggressione e alla violenza che ha subito nel fienile. Come reagirà la giovane Castaneda?

 

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 Marzo: Wyatt allontana Quinn dal suo matrimonio

caso Yara ultime news

Caso Yara, nuove prove contro Bossetti: la misteriosa telefonata a sua madre