in

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 settembre: Alberto chiede a Pepa di sposarlo

Anticipazioni Il segreto venerdì 6 settembre – Non sono tempi facili per la protagonista femminile de Il segreto, la soap opera di origini spagnole, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Pepa (Megan Garcia Montaner), infatti, sarà allontanata dal piccolo Martin (Ivan Palacios) che, dopo la confessione in fin di vita di Angustias (Sara Ballesteros), darà la colpa di quanto successo proprio alla levatrice.

Il-segreto-anticipazioni

Mentre Tristan (Alex Gadea) dovrà partire per le Asturie per dare sepoltura al corpo senza vita di sua moglie Angustias, Pepa dovrà partire per Madrid per sostenere l’esame per il quale ha studiato molto per poter ancora essere una levatrice. Prima della partenza, però, Alberto (Xosé Barato), che da sempre ha sostenuto la ragazza, le dichiara tutto il suo amore, aprendo a Pepa il suo cuore, e chiedendo alla levatrice di sposarlo una volta tornata da Madrid. Il cuore di Pepa però, nonostante i tanti problemi e i continui contrasti, appartiene ancora a Tristan. Cosa deciderà di fare la giovane levatrice? Sposerà Alberto o attenderà tempi migliori con il suo Tristan?

Nel frattempo un altro matrimonio sembra invece sarà celebrato. Soledad (Alejandra Onieva), dopo aver saputo che sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) e il Marchese di Albi (Javier Mejia) vogliono uccidere Juan (Jonas Berami) perché temono che il ragazzo possa essere la causa del mancato matrimonio accordato in precedenza tra le due famiglie, decide di rassicurare il Marchese sulle sue intenzioni. Soledad, per salvare la vita al suo unico amore, Juan, decide così di sposare il Marchese e di consumare il matrimonio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 settembre: Margot pubblica la verità su Carol e diventa direttrice di Cento, ma ben presto sarà in pericolo

Coldiretti: ritorno alle tradizioni, boom di conserve fatte in casa