in

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 agosto: Pepa si salva, passo falso per Francisca

Il segreto anticipazioni mercoledì 7 agosto 2013- La vita di tutti gli abitanti di Puente Viejo è in pericolo: il mostro succhiasangue continua a mietere vittime ed il sindaco ha indetto una battuta di caccia che porterà in ogni caso alla dispersione di altro sangue. Armati di forcone, Alfonso e Ramiro si danno alla caccia del mostro: in serata i due non fanno però rientro a casa e tutti cominciano a temere che siano stati anch’essi attaccati ed uccisi.

Angustias-Il-Segreto

La bella Pepa rischia la vita: contro di lei si schiera infatti la cattivissima Angustias che, scoperto il rapporto extraconiugale del marito, intende far fuori la levatrice ad ogni costo. In cambio di una copertura per rimanere a Villa Montenegro, Angustias chiede a Felicia di uccidere Pepa. Felisia esce così a fare una commissione con l’ignara Pepa ma, proprio quando sta per aggredirla, interviene don Alberto a salvare inconsapevolmente la vita alla levatrice. Angustias non prende bene il fallimento del piano. Intanto, Felisia rivela a Donna Francisca la storia d’amore tra Pepa e Tristan.

Sebastian è ormai sceso a patti con Donna Francisca. Dopo aver firmato il contratto, il giovane si rende conto che per attivare la conservatoria sarà necessario far passare l’acqua sui terreni del padre Raimundo. Quest’ultimo non intende però collaborare al sogno del figlio, ancor più ora che si è alleato con la sua acerrima nemica. Donna Francisca tenta di corromperlo con del denaro ma non fa altro che peggiorare le cose, in quanto Raimundo si rende conto che i soldi a lui offerti non sono altro che quelli che gli sono stati in precedenza rubati.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Claudia Galanti vs Cecilia Capriotti: chi è la regina hot dell’estate 2013?

Uomini e Donne, Francesco Monte pazzo di Cecilia Rodriguez: “E’ molto sexy e anche single”