in

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 febbraio: Tristan cederà al corteggiamento di Gregoria?

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 febbraio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica sera, con un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi, in prima serata sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

01

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) vuole vederci chiaro sulla situazione, soprattutto dopo le rivelazioni fatte da Pepa (Megan Montaner). Così il giovane Montenegro va dalla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) e dalla sorella Soledad (Alejandra Onieva) e chiede quanta verità ci sia nelle parole della levatrice: lui e Pepa sono davvero fratello e sorella? Donna Francisca convoca subito Gregoria  per dirle di cercare di conquistare Tristan, approfittando di questa situazione.

Nel frattempo Soledad si rende conto di provare ancora dei forti sentimenti per Juan (Jonas Berami) ma Olmo Mesia tenta di farle dimenticare il giovane Castaneda con continue attenzioni. Riuscirà Olmo a conquistare il cuore della giovane Montanegro e a farle dimenticare l’uomo che ama? Intanto Hipolito continua ad aiutare Alfonso nella conquista di Emilia (Sandra Cervera) ma la bella locandiera continua a rifiutare di aprire il suo cuore e i suoi sentimenti con il giovane, visto che aspetta un figlio da un altro uomo.

Stasera in diretta Tv: Il peccato e la vergogna 2, Arrow II e Virus

Stradivari violino ritrovato negli USA

Usa, ritrovato lo Stradivari rubato