in

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 Novembre: Maria annuncia il suo matrimonio con Fernando

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di ieri, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

donna-francisca

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 7 Novembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) riferisce ad Emilia (Sandra Cervera) lo strano atteggiamento assunto da Donna Francisca (Maria Bouzas) e da Raimundo (Ramon Ibarra). Proprio quest’ultimo, infatti, cerca di giustificarsi con la donna per la lettera che ha ricevuto in cui viene denunciato il vecchio Ulloa con l’accusa di schiavismo. L’uomo spiega a Francisca che le accuse nei suoi confronti sono false. La matriarca di villa Montenegro gli crederà?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) annuncia a tutti la sua decisione di sposare Fernando. Gonzalo (Jordi Coll) non reagisce positivamente alla notizia, visto che capisce perfettamente che la decisione di Maria è dettata da una ripicca nei suoi confronti. Intanto Tristan (Alex Gadea) e Don Anselmo (Mario Martin) temono che Don Celso abbia influenzato la scelta di Gonzalo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Inchiesta su perizia medico legale Cucchi

Caso Stefano Cucchi, ultime notizie: aperta un’inchiesta sulla perizia del medico legale

Antonio Razzi a L'Isola dei Famosi

Antonio Razzi gossip: il senatore di Fi ‘naufrago’ a “L’Isola dei Famosi”