in

Anticipazioni il segreto venerdì 8 novembre: sia Carlos che Alberto vogliono farla pagare a Pepa

Anticipazioni il segreto puntata di venerdì 8 novembre: Cosa succederà nella centodecima puntata de Il Segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15:25, prima di VerissimoCome farà Pepa a scampare alla vendetta di Carlos Castro e Alberto? Entrambi, infatti, vogliono fargliela pagare. Cosa succederà a Soledad, farà pace con sua madre?

Carlos Castro è fuggito dal carcere e tutti sono preoccupati di ciò visto oltretutto che non si sa dove il malvivente possa essere diretto visto che se ne sono completamente perse le tracce. A rischiare maggiormente, però, pare essere Pepa. Carlos ha sempre voluto vendicarsi e non ha mai nascosto di voler togliere di mezzo la donna. Tutto qui? Pare proprio di no. Anche Alberto, ormai guarito, dopo il tentativo di suicidio, pare non aver apprezzato che Pepa sia accorsa al suo capezzale rimandando la fuga. Il giovane fa capire alla ragazza di benedire la sua nuova vita insieme a Tristan, ma, in realtà, non vede l’ora di poter avere la meglio su sua moglie.

Emilia deciderà di tornare da Raimundo e gli annuncerà di non volersi più allontanare da lui. Pur di stare vicino a suo padre Emilia ha lasciato il suo lavoro a Madrid, anche se questo avrebbe potuto farle fare il salto di qualità. Hipolito, invece, si concentrerà nel trovare il modo migliore per far capire ad Angelina che fra di loro non può funzionare. Ogni suo tentativo, però, non andrà a buon fine, anzi, gli si ritorcerà contro visto che la donna gli annuncerà di volere un figlio da lui.

anticipazioni il segreto

Cosa succederà, infine, a Soledad? Nonostante la donna sia incinta e stia cercando di proteggere il nascituro dalla madre, con cui è in lite, Juan pare aver ceduto ai piaceri della carne, anzi al profumo dei soldi di Eloise, ed averla tradita. Questa notizia cambierà le cose?

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine venerdì 8 novembre: il piano di Leo

mostra giocattoli Bologna 2013

I giocattoli di Giordani in mostra a Bologna dall’11 novembre 2013