in

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 agosto: Juan nascosto grazie alla storia del mostro

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 agosto– Mantiene un ritmo narrativo serrato, con immancabili colpi di scena, la fiction spagnola “Il segreto”, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle ore 14.45. Nella nuova puntata comincia ad intravedersi il vero piano del marchese, che ha chiesto la mano della bella Soledad. Donna Francisca è contenta che la giovane sposi il marchese ma è completamente ignara del fatto che quest’ultimo stia meditando un’aspra vendetta nei suoi comfronti…

Soledad-Il-Segreto

Hipolito intende lasciare il suo lavoro di becchino: le visioni dei cadaveri, con i quali è ogni giorno a stretto contatto, continuano a perseguitarlo. Pedro e Dolores appoggiano il ragazzo nella sua scelta e si attivano per trovare un nuovo lavoro. Ad un certo punto Hipolito sembra ripensarci: egli riceve infatti un’interessante proposta dal suo datore di lavoro, che lo convince così a continuare a lavorare per lui.

Dopo aver parlato della storia d’amore tra Pepa e Tristan a Donna Francisca, Felisa prosegue con i suoi piani per eliminare Pepa, ma alla fine sarà Angustias a farne le spese. Intanto, i fratelli di Juan continuano a raccontare la storia dell’esistenza di un mostro “succhiasangue”, contro il quale il sindaco di Puente Viejo ha anche indetto una battuta di caccia. In realtà, i due stanno usando la storia del mostro per spaventare le persone e non farle avvicinare nella zona in cui è nascosto Juan

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Andrea e Claudia

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino attacca Andrea Offredi: “Non è stato leale e sincero”

Andrea Offredi

Uomini e Donne, Andrea Offredi ringrazia i fans che non l’hanno criticato per la fine della storia con Claudia: “Grazie per il vostro sostegno”