in

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 Gennaio: Olmo andrà via da Puente Viejo?

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 Gennaio – Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata de Il segreto, la soap che tiene col fiato sospeso milioni di telespettatori ogni giorno. Le trame della telenovela spagnola, che in pochissimi anni ha sbaragliato ogni concorrenza, diventando senza dubbio la soap più amata dal pubblico italiano, stanno regalando grandi colpi di scena ai suoi telespettatori che, anche in questa seconda stagione, stanno premiando la telenovela con ascolti record. Intanto ricordiamo l’appuntamento quotidiano con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Scopriamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 9 Gennaio, de Il segreto: Roque è disperato perché non riesce a trovare il modo per riallacciare un rapporto con la moglie. L’uomo allora chiede aiuto a Candela affinché la donna interceda per lui e gli faccia incontrare Pia. Candela però si trova in grande difficoltà, visto che è proprio la ragazza a non voler incontrare il marito e a non avere alcun interesse a riallacciare un rapporto con lui.

Nel frattempo Olmo (Iago Garcia), visto la partenza di Soledad (Alejandra Onieva) con Luis, decide di lasciare per sempre Puente Viejo e costringe il figlio a partire con lui. Fernando (Carlos Serrano) però decide di non volerlo seguire ma di rimanere a Puente Viejo visto che è sempre deciso di voler sposare Maria (Loreto Mauleon).

Uomini e Donne trono classico: ecco le esterne che non sono andate in onda

Ultimissime notizie Napoli calcio: esordio contro la Juventus per Gabbiadini?