in

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 maggio: Pepa sconvolta dalla morte del notaio

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 9 maggio, de Il segreto la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

06

Nella puntata di oggi de Il segreto, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) hanno una forte discussione. Il rapporto tra i due, negli ultimi tempi, è sempre più turbolento e il loro matrimonio sembra in bilico. In particolare, a creare tensione tra i due è un problema di denaro: infatti Emilia scopre che Alfonso ha impegnato i soldi che servivano per comprare la culla al bambino per altri scopri. Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo Zamalloa convoca Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), da poco ritornati da Santa Marta, e rivela loro che a La Puebla ha trovato il cadavere del notaio. Questa notizia getta nello sconforto la levatrice che decide di allontanare ancora una volta il giovane Castro. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine venerdì 9 maggio: Ettore e Cedric sono fratelli

Peres naso elettronico

Peres, il “naso elettronico” che mette al riparo da intossicazioni alimentari