in

Anticipazioni Il Tempo del coraggio e dell’amore: arriva la prima fiction in cross-casting

Parte domani in prima serata  Il tempo del coraggio e dell’amorela fiction spagnola di successo che darà il via ad una sperimentazione sulle reti Mediaset, la programmazione in cross-casting. Prodotto editorialmente importante e destinato ad un target specifico, la prima puntata della fiction verrà mandata in onda su Canale 5 per mostrarsi al grande pubblico e poi approdare dal 1 maggio su Rete 4.

Sira Quiroga protagonista

Protagonista della vicenda è la giovane e bella Sira Quiroga, una modesta sartina che fugge a Tangeri con un affascinante uomo appena conosciuto a pochi mesi dalla Guerra civile spagnola, abbandonando così il suo fidanzato. Ma la storia con l’amante non va in porto e la ragazza, rimasta incinta e abbandonata, fugge a Tetouan dove la sua vita cambierà per sempre. Qui riesce a trovare lavoro in una sartoria, e riuscirà a diventare una donna di successo, ricca e famosa, e a capo di un atelier molto rinomato. Ma questo sarà solo l’inizio di una lunga storia fatta di intrighi internazionali e di mille avventure in giro per il mondo perché la bella protagonista non sarà altri che la spia Arihs Agoriuq. Una storia di passione ma anche di coraggio, ispirata al bestseller di Maria Dueas La notte ha cambiato rumore, che ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo.

Prodotta dalla stessa casa di produzione della soap Il Segreto, la Boomerang, la fiction è andata in onda in Spagna la scorsa stagione ed ha ottenuto un successo straordinario di pubblico, arrivando ad una media di più del 25% di share. In programmazione dal 2005, la serie ha vinto molti premi, tra i quali il Premios Union de Actores 2014 ed è già stata acquistata in Europa da Francia e Germania mentre in Italia è Mediaset ad aver acquistato in esclusiva i diritti.

UeD Trono Classico Luca e Luce

Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice vuole Marco, Luca teme di perdere Luce

Uomini e Donne, Trono classico: Tommaso Scala difende la sua storia con Flavia