in

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore, puntata 23 maggio 2014: Sira entra nei Servizi Segreti Britannici e diventa la spia Arihs Agoriuq

Questa sera andrà in onda il quinto appuntamento con la fiction spagnola Il tempo del coraggio e dell’amore alle ore 21.10 su Canale 5. Continua la storia avventurosa della sarta madrilena Sira Quiroga a cavallo tra la Guerra civile spagnola e il secondo conflitto mondiale, che si appresta a diventare una spia internazionale al soldo dei Servizi Segreti Britannici per carpire le informazioni sulla vita dei nazisti.

Il Tempo del coraggio e dell'amore auto Rosalinda

Sira ha deciso di accettare la proposta dell’amica Rosalinda, che le ha proposto di entrare a far parte dei Servizi Segreti Britannici ed aiutarli a scoprire i segreti dei temibili nazisti. Così parte per Madrid, dove si sta formando un gruppo di collaboratori clandestini. Da qui partirà la nuova vita della ragazza, che assumerà l’identità di Arihs Agoriuq e, con l’aiuto di Hillgart, avrà il compito di attirare nel suo atelier i tedeschi e cercare di scoprire alcuni segreti della vita mondana dei nemici che dovrà poi comunicare ai suoi superiori. Per aiutarla nell’impresa è stato architettato un piano infallibile secondo il quale la ragazza potrà riferire ciò che è riuscita a sapere riportando in codice le informazioni in suo possesso sui cartamodelli degli abiti, e in questa operazione delicata sarà aiutata da due ragazze di origini tedesche. Ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto e Sira scopre di essere pedinata, ma quando conoscerà l’identità del personaggio rimarrà molto sorpresa.

Il tempo del coraggio e dell’amore continua ad appassionare il pubblico, che premia la nuova fiction spagnola con ascolti record. Intanto, stando a quanto dichiarato dall’attrice in un’intervista al settimanale TvMia, a quanto pare l’ultima puntata che andrà in onda a fine giugno potrebbe riservare delle romantiche sorprese per tutti gli appassionati ma soprattutto per Sira, che potrebbe ritrovare Ramiro e tra loro potrebbe scoppiare di nuovo la passione.

Valon Behrami

Mercato, Inter: c’è l’accordo con Behrami

nave della legalità

Giovanni Falcone e i ventimila ragazzi delle “Navi della legalità” arrivati a Palermo per ricordarlo