in

Anticipazioni Il Tempo del coraggio e dell’amore, puntata 3 giugno 2014: Sira scopre che Marcus Logan è in pericolo

Questa sera nuovo appuntamento con Il tempo del coraggio e dell’amore, la serie tv spagnola che sta conquistando il pubblico italiano e che andrà in onda eccezionalmente il martedì su Canale 5 alle ore 21.10 per le ultime due puntate. Uno strano destino attende Sira, diventata una spia per conto dei Servizi Segreti Britannici con lo scopo di scoprire gli affari dei nazisti in piena Guerra Mondiale. La ragazza riuscirà a recuperare la lista nera di cittadini britannici che il portoghese Da Silva dovrà eliminare per conto dei tedeschi e, uso malgrado, scoprirà che l’amato Marcus Logan è in pericolo.

Marcus e Sira il tempo

Grazie al uso fascino, Sira è riuscita a conquistare il faccendiere Manuel Da Silva, controllato dai Servizi Segreti perché sospettato di fare il doppio gioco con i tedeschi. Con l’aiuto della repubblicana Beatriz, segretaria personale di Da Silva, Sira verrà a conoscenza delle informazioni molto importanti sugli affari che l’imprenditore sta portando avanti insieme ai tedeschi ed entrerà in possesso di una lista in cui compaiono i nomi di cittadini inglesi che il portoghese dovrà eliminare. Con sua grande sorpresa Sira scoprirà che Marcus Logan è uno dei nomi indicati e deciderà di chiedere aiuto a Rosalinda per avvertire Logan del destino che lo attende.

Il Tempo del coraggio e dell’amore torna martedì 10 giugno con l’ultima attesissima puntata, dove scopriremo finalmente il destino che attende la bella Sira. Intanto è di queste ore la notizia che Adriana Ugarte ha ricevuto in Spagna il premio come Donna dell’anno grazie alla sua interpretazione nella fiction spagnola, che ha conquistato in poco tempo milioni di telespettatori.

Anticipazioni Il segreto martedì 3 giugno: Rosario dirà la verità a Pepa?

Metodo Stamina, morta la prima paziente: è la bambina di Modica