in

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore, puntata 30 maggio 2014: Sira incontra suo padre

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Tempo del coraggio e dell’amore, la fiction spagnola di grande successo che ha conquistato il pubblico con le avventure della bella Sira Quiroga che, da semplice sarta madrilena si ritrova a lavorare come spia per i servizi segreti nel corso della Seconda Guerra Mondiale. In questa puntata la ragazza, nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno, farà un incontro inaspettato e si troverà faccia a faccia con suo padre.

Sira e Marcus Logan

Un altro delicato compito attende Sira, alias Arihs Agoriuq, che è sulle tracce di Manuel da Silva, un noto imprenditore portoghese sospettato di fare affari sia con i tedeschi che con gli inglesi. Su richiesta di Hillgarth, Sira dovrà riuscire a mettersi in contatto con la moglie di un tedesco, una certa Berta Sterling che potrebbe esserle utile per arrivare all’imprenditore e scoprire i suoi affari. Ma sarà proprio la sua amica Marita ad aiutarla nel delicato compito che le è stato affidato, che la vorrà al suo fianco anche durante i festeggiamenti per il Capodanno, durante i quali Sira conoscerà il suocero, e scoprirà che in realtà è Gonzalo Alvarado, suo padre. La ragazza cercherà di passare del tempo insieme all’uomo, anche se la cosa potrebbe mettere a repentaglio il buon esito della missione ed il rapporto con Berta, che non vede di buon occhio la situazione. Nonostante le insistenze di Hillgarth, che le chiede di lasciare l’operazione, Sira è intenta a continuare la missione che le è stata affidata e cerca di ricontattare l’imprenditore che, rapito dal suo fascino, decide di portarla con sè a Lisbona, ma qui la ragazza ritrova l’amato Marcus Logan.

Anche Il tempo del coraggio e dell’amore sta arrivando alle battute finali, con le ultime due puntate che andranno in onda il martedì a partire dal 3 giugno. Confermata invece la programmazione su Canale 5, ripagato dal successo di pubblico e dagli oltre 3 milioni di fedelissimi della fiction.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cinismo danni salute

Sei cinico? Il rischio di Alzheimer si triplica

Anticipazioni Beautiful venerdì 30 maggio: tensione tra Liam e Wyatt