in

Anticipazioni Il Tempo del coraggio e dell’amore, puntata 9 maggio 2014: Sira incontra il giornalista Marcus Logan

Domani alle ore 21.10 torna su Canale 5 Il Tempo del coraggio e dell’amore, lo sceneggiato spagnolo che sta appassionando milioni di telespettatori con le avventure della sarta madrilena Sira Quiroga. La ragazza incontrerà il giornalista di guerra Marcus Logan, che la inizierà al suo nuovo ed avvincente destino di spia.

Rosalinda Fox galà

Sira ha scoperto che Ramiro non è mai fuggito da Tetouan ma che è stato ucciso dopo uno scontro con la polizia. Rimasta sconvolta dalla triste notizia, la donna decide di dedicarsi completamente alla sartoria, che è riuscita ad aprire grazie ai guadagni ricavati con la vendita delle armi ai ribelli. Sira conosce Rosalinda Fox, una giovane inglese dal temperamento ribelle con la quale riesce a stringere una sincera amicizia e che si offre di aiutarla a ricongiungersi con la madre. Intanto Rosalinda prende in mano la situazione e riesce a contattare il direttore della Banca di Londra, il quale presenterà a Sira il giovane giornalista di guerra Marcus Logan. L’uomo propone alla ragazza di aiutarla nel suo proposito in cambio di un favore, ma intanto i due sono sempre più vicini e complici tanto che Sira accetta di partecipare ad un ricevimento per carpire i discorsi tra i militari e i diplomatici tedeschi, muovendo i primi passi verso quello che sarà da ora in poi il suo destino. Ma il futuro riserva nuovi dispiaceri per la protagonista, che scopre che la sua amica Rasalinda soffre di una grave malattia e che il marito ha deciso di raggiungerla a Tetouan per rivederla.

Mediaset ha deciso di proseguire la messa in onda della serie tv spagnola su Canale 5, grazie al successo delle prime puntate e al gradimento crescente del pubblico, tanto che la seconda puntata andata in odna lo scorso venerdì è stata seguita da 4 milioni di telespettatori.

frame telecamera parcheggio Perugia

Anticipazioni Quarto Grado 9 maggio: nuovi elementi sul delitto di Perugia e la caccia al “maniaco dello scotch”

lato b su twitter

Cesare Cremonini, nuovo disco ed un magico tour per il cantautore bolognese