in

Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2, terza puntata: Gabriel in una villa infestata da entità maligne

La miniserie di Canale 5 è giunta alla sua terza puntata, in onda stasera alle 21:10. Il palinsesto Mediaset ne prevede ancora 3 in programmazione, per un totale di sei che che concluderanno la seconda stagione, trasmessa a distanza di due anni da quella d’esordio premiata da un grandissimo gradimento del pubblico. Claudia Pandolfi e Claudio Gioè saranno ancora i protagonisti che si cimenteranno nella risoluzione di casi oscuri e fenomeni paranormali.Il tredicesimo apostolo Claudia e Gabriel

Nella puntata di questa sera il primo episodio avrà il titolo “Finché morte non vi separi”, e vedrà Gabriel impegnato a scoprire cosa si nasconde dietro le entità oscure e maligne che albergano dentro una villa. La sua vita e quella della sua amica psicoterapeuta Claudia saranno messe in pericolo da questi fantasmi che hanno occupato l’abitazione per infondere paura e terrore.

Il secondo episodio di stasera si intitolerà “Legame Paranormale”, e sarà ambientato all’interno di un carcere minorile, anch’esso abitato da entità oscure in cui hanno luogo fenomeni paranormali. Se in un primo momento Gabriel e Claudia sospettano che l’artefice sia un detenuto dalle capacità psico-cinetiche, poi capiscono che le oscure presenze scaturiscono da un potere ben più ampio.

Anticipazioni Terra! 3 febbraio, i giovani e il lavoro precario

gemelle coreane si ritrovano dopo 27 anni

Gemelle separate alla nascita si ritrovano dopo 27 anni grazie a YouTube e Facebook