in

Anticipazioni Io Canto 10 novembre, finalissima con i Backstreet Boys

Domenica 10 novembre 2013, in diretta in prima serata su Canale 5, puntata finale di Io Canto, condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. Ospiti dell’ultimo appuntamento i Backstreet Boys, band che ha raggiunto innumerevoli volte la vetta della prestigiosa Top 40 americana, Aldo, Giovanni e Giacomo, Rita Pavone e Gloria Guida.

gerry scotti io canto finale 2013 backstreet boys

Questa finalissima si preannuncia ricca di emozioni. La squadra di Mara Maionchi e quella di Claudio Cecchetto si sfideranno fino all’ultima nota per aggiudicarsi la vittoria. I telespettatori avranno l’arduo compito, attraverso il televoto (SMS al 47300, telefono fisso 894.333), di decretare la miglior squadra e il miglior interprete di questa edizione di “Io canto”. Il vincitore si aggiudicherà un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy, premio che verrà consegnato dalla rappresentate della NYFA, Kristy Cates.

Inoltre, una giuria di qualità formata dai rappresentati delle maggiori radio italiane avrà il compito di eleggere, tra i moltissimi brani inediti inviati nei mesi scorsi dagli iscritti alla SIAE, l’autore e il giovane interprete più radiofonici. E infine, il mondo del web decreterà quale tra i brani inediti e il suo interprete siano stati apprezzati maggiormente in rete.

Seguici sul nostro canale Telegram

Emma Marrone si confessa a Verissimo: “Sanremo no, Amici forse, Marco Bocci un tabù”

Thiago Motta

Calciomercato Psg: ancora nessun accordo con Thiago Motta (Video)