in

Anticipazioni iPhone 8 data uscita news: spuntano alcuni disegni dello smartphone iOS

iPhone 8 è senza dubbio uno dei device più attesi di quest’anno. Lo smartphone iOS avrà però diversi competitor con i quali dover fare i conti, tra cui Samsung Galaxy S8 e il misterioso Microsoft Surface Phone di cui non si sa ancora con certezza la data di uscita. Dalle caratteristiche tecniche alle nuove tecnologie, Apple si sta dando da fare per offrire al pubblico uno smartphone unico nel suo genere e che, forse, potrebbe risultare anche una piccola rivoluzione nel mondo della tecnologia. Proprio in questi giorni, inoltre, sarebbero stati resi pubblici alcuni disegni relativi al device, ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Lo smartphone iOS iPhone 8 è uno dei device più chiacchierati del 2017 e anche uno dei più attesi. Secondo le informazioni che circolano da mesi, potrebbe essere dotato di una ricarica wireless, ovvero senza fili, la prima nel suo genere e che potrebbe segnare una svolta decisiva nel mercato della telefonia mobile. Le varianti del device saranno molto probabilmente tre, con display da 4,5 pollici, da 5 e da 5,5. La scocca presenterà la discussa resistenza ai fluidi e alla polvere grazie alle certificazioni IP67 e IP68. Il processore in dotazione sarà una naturale evoluzione del suo predecessore, ovvero un A11 da 10 nanometri, grazie al quale le prestazioni rimarranno sempre al massimo delle aspettative.

Dagli ultimi rumors, inoltre, sarebbero trapelati alcuni disegni che raffigurerebbero lo smartphone iOS iPhone 8: a renderli pubblici è stato un dipendente di Foxconn che avrebbe a sua volta visionato un prototipo del device. Dai disegni si evince una dual camera con la centro un flash LED. Il tasto home non compare, mentre il pannello sembrerebbe essere molto più grande del normale. Agli angoli del melafonino ci sarebbero invece delle cornici in plastica, utili ad aumentare la ricezione delle antenne, inoltre è stata confermata anche la fotocamera frontale dotata di riconoscimento facciale 3D. Date le premesse, iPhone 8 potrebbe essere uno dei device più interessanti dell’anno.

 

 

Pensioni 2017, Età pensionabile e pensione donne, parla Marco Leonardi

Pensioni 2017 news: Ape volontario, Marco Leonardi annuncia il rischio di slittamento

Diretta Novara – Verona dove vedere in tv e sul web gratis Serie B