in ,

Anticipazioni Isola dei Famosi 11: ci sarà un’attrice di The Lady 2?

Il 29 Febbraio ci sarà il debutto dell’Isola dei Famosi 11 su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e con opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Magnolia vuole ripetere le prestazioni dello scorso anno, quando il reality ebbe un grande successo e per questo è stato riproposto nei palinsesti Mediaset. La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, è pronta per questa nuova avventura alla guida di un altro reality dopo il Grande Fratello.

Per quanto riguarda i concorrenti, solo quattro sono i nomi ufficiali: Marco Carta, Matteo Cambi, Pamela Prati e Stefano Orfei. Tanti sono i nomi che circolano attorno al reality, alcuni fondati, altri fantasiosi. Secondo il portale Dagospia, sull’Isola dei Famosi 11 potrebbe sbarcare anche un’attrice dell’ultima webseries di Lory Del Santo, The Lady 2. Il nome non si conosce ancora.

Sarà Gloria Contreras, Natalia Bush o addirittura Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello? Quest’ultima potrebbe avere un grande impatto sul reality.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni news, il ministro Gentiloni: “Verità ancora lontana”

Monica Menchi Grand Prix

La Vita Accanto, Monica Menchi: spettacolo a Roma fino al 7 Febbraio 2016