in ,

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: ecco alcune indiscrezioni sui concorrenti

C’è grande attesa per il ritorno dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Nel 2015, l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi e vinta dalla Donatella, ha riscosso grandissimo successo e lo staff è pronto a ripetere l’impresa nel 2016 con una nuovissima edizione. La location molto probabilmente sarà la stessa, così come quella di Playa Desnuda, grande novità della scorsa edizione.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, tanti sono i nomi sul taccuino degli autori, ma alcuni sembrano essere già stati scelti. Il settimanale Oggi, infatti, ha rivelato alcune indiscrezioni sui concorrenti della prossima edizione: il primo sembra essere Matteo Cambi, ex patron del marchio Guru. A quanto pare Cambi ha sostenuto delle visite per la redazione e andrebbe sull’Isola dei Famosi per promuovere la sua nuova autobiografia.

Fra gli altri nomi papabili, i più ricorrenti sono quelli dell’ex coppia Simone Ventura, tra l’altro anche ex conduttrice del programma e naufraga per una settimana, e Stefano Bettarini. Due nomi di gran classe che arricchirebbero l’edizione dell’Isola dei Famosi 2016.

Assunzioni scuola 2015

Supplenti senza stipendio 2015: ecco quando arriveranno i soldi arretrati

Fulvio Bernardini 28 dicembre Bologna

28 dicembre 1905, Fulvio Bernardini nasce a Roma: allenatore e giocatore che ha fatto la storia