in ,

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016 settima puntata: eliminata Gracia?

Stasera andrà in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Al televoto ci sono Gracia, Andrea e Paola, una nomination molto dura, che vede affrontarsi tre naufraghi molto forti all’interno del programma. La favorita all’eliminazione però, sembra essere Gracia, votata dal pubblico anche nella sesta puntata proprio in occasione della nomination.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Gracia abbandonerebbe Cayo Paloma per trasferirsi su Playa Soledad e scontrarsi con Stefano Orfei, il naufrago che la scorsa settimana ha battuto Simona Ventura. Stavolta l’avversario sembrerebbe più debole e quindi il figlio di Moira potrebbe battere anche lei al televoto, passando un’altra settimana su Playa Soledad in assoluta solitudine. Sarebbe il primo a restare per più di una settimana su quell’isola.

Gracia sfavorita in tutti i televoti, complice anche la lite avuta con Simona Ventura, ma soprattutto quella con Paola Caruso. Le due si contendono dall’inizio la corona di regina dell’Isola dei Famosi 2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, Cesare Damiano chiede ai lavoratori unità

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 34a giornata