in ,

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: ultime indiscrezioni sui concorrenti

C’è grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016, gli autori vogliono bissare il successo dello scorso anno. Il timone sarà affidato nuoamente ad Alessia Marcuzzi, ormai regina dei reality Mediaset, così come gli opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier, i quali nella scorsa edizione hanno formato una coppia veramente esilarante.

Per quanto riguarda i concorrenti, ci sono parecchie voci che circolano attorno al programma, ma fino ad adesso nessuna sembra essere ufficiale. La presenza di Simona Ventura, ad esempio, è quasi certa, ma quest’ultima sembra abbia chiesto di non voler incontrare il suo ex marito Stefano Bettarini. Sembra certa anche la presenza di due ex icone sensuali della televisione, come Pamela Prati ed Eva Henger. Fra gli uomini, invece, potrebbero esserci Matteo Cambi, che sponsorizzerà il suo nuovo libro, e Enrico Papi.

La redazione ha contattato anche Martina Stella, Cristina Plevani, Pierre Sarkozy e Natassja Kinski, la quale è stata contatta anche dallo staff di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci.

rinnovo patente ultime notizie

Patente di guida nuovo decreto: mai più concessa a chi soffre di apnee notturne e turbe psichiche

cannabis terapeutica

Francia shock, test sperimentale a base di cannabis: morto 1 paziente, 5 in gravi condizioni