in ,

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017 puntata 13 febbraio: Andrea Marcaccini sarà in studio?

Andrea Marcaccini, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, è stato squalificato nella scorsa puntata, dopo aver omesso alla produzione del reality show di avere dei processi giudiziari aperti. Il modello è stato chiamato in causa dalla sua ex fidanzata, la quale l’ha accusato di stolking e violenza. Marcaccini ha cercato di giustificarsi davanti alle telecamere, ma per lui non ci sono speranze e il verdetto dell’Isola dei Famosi 2017 è stato inamovibile: squalificato.

Nella puntata di lunedì 13 febbraio 2017Andrea Marcaccini sarà nello studio dell’Isola dei Famosi 2017 insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi e all’opinionista Vladmir Luxuria per avere il diritto di replica. Il modello potrà così rispondere dalle accuse della sua ex fidanzata. Marcaccini in settimana è stato molto sostenuto sui social, soprattutto dai suoi amici, fra i quali ci sono anche Nicole Mazzocatto e Eleonora Rocchini.

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 arriverà in studio anche Dayane Mello, prima eliminato di questa edizione. Infine ci sarà una nuova eliminazione, una prova molto dura per i naufraghi, che saranno divisi nuovamente in due isole, e le immancabili nomination.

festival di sanremo 2017 facebook

Sanremo 2017: i prezzi delle poltrone per la finale

milano ragazzina stuprata in treno

Milano: minorenne picchiata e violentata in treno da due uomini