in

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019: cosa succederà stasera 27 febbraio 2019

Torna stasera, mercoledì 27 febbraio 2019, l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019. A far gli onori di casa, come sempre, Alessia Marcuzzi che darà il via alla diretta su Canale 5 con la partecipazione di Alba Parietti ed Alda D’Eusanio. Le opinioniste saranno pronte a punzecchiare i naufraghi in collegamento dall’Honduras, mentre un pacifico Alvin cercherà di riportare la calma in loco. Tanti gli argomenti da trattare nel corso della serata, dati i molteplici sviluppi che si sono succeduti in settimana.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: Riccardo Fogli lascia il gioco?

Un approfondimento particolare sarà dedicato, sicuramente, alle condizioni di salute di Riccardo Fogli. L’ex cantante dei Pooh, dopo aver ricevuto la sorpresa della moglie nella scorsa puntata – a causa di un presunto gossip che l’avrebbe vista a fianco ad un altro uomo – ha avvertito dei malori in settimana che potrebbero compromettere la sua permanenza in Honduras. Fogli, in nomination con Luca Vismara e le sorelle Mihajlović, potrebbe ritirarsi dal reality show, annullando di fatto il televoto che li vede protagonisti. Altro tema scottante della serata, sarà la presenza sull’isola di Solei Sorge che, da quando ha messo piede, ha scatenato reazioni piuttosto forti da parte degli altri naufraghi, troppo spesso in contrasto con il pensiero e gli atteggiamenti della ragazza.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019: Soleil contro tutti

Dopo le polemiche suscitate dall’ultima prova del fuoco, la stessa Soleil si contenderà lo scettro di leader con Aaron Nielsen, mentre con Ariadna Romero dovrà chiarire i litigi avvenuti in settimana e, in parte, scatenati dal rapporto particolare con Jeremias Rodriguez. Nel frattempo, su L’isola che non c’è, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini condividono opinioni e delusioni, dettate dalle dinamiche di gioco e dalle strategie adottate da molti concorrenti. In particolare, i due naufraghi si dicono delusi dal comportamento di Marina La Rosa che, però, risulta essere una delle candidate alla vittoria finale.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, su Instagram la foto super sexy “lancia” la diretta de L’Isola dei Famosi

Wanda Nara Instagram: la foto in spiaggia super sexy

David Aguilar, senza un braccio dalla nascita: a soli nove anni se lo costruisce con i Lego