in

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019 stasera: doppia eliminazione e una nuova naufraga

Torna la normalità nei palinsesti Mediaset dopo la settimana sanremese e l’Isola dei Famosi 2019 si riappropria della prima serata del mercoledì. Dunque, stasera 13 febbraio 2019, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, in veste di opinioniste, e Alvin inviato dall’Honduras. Dopo l’arrivo sull’isola dei due nuovi concorrenti Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che in qualche modo hanno già scosso i precari equilibri tra i naufraghi, stasera assisteremo ad un nuovo sbarco e ad una doppia eliminazione.

Isola dei Famosi 2019: chi sarà eliminato?

Ad essere a rischio abbandono questa sera, mercoledì 13 febbraio 2019, non saranno quindi soltanto i candidati al televoto bensì tutti i naufraghi. Se Kaspar Capparoni, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello si giocheranno il posto sull’isola in quanto nominati nella scorsa puntata, tutti gli altri concorrenti saranno sottoposti, a sorpresa, ad un meccanismo spietato che li metterà uno contro l’altro, finché poi un televoto lampo deciderà chi sarà il protagonista della seconda eliminazione.

Isola 2019: sbarca in Honduras Ariadna Romero

Tra tensioni e nuovi flirt, accenderà gli animi dei naufraghi anche l’arrivo della nuova concorrente Ariadna Romero. Ariadna è una modella cubana e showgirl che deve il suo debutto in tv a Simona Ventura, per la quale esordì come ‘schedina’ a Quelli che il calcio. Successivamente si fece notare nel reality Pechino Express, al quale partecipò in coppia con Francesca Fioretti e, adesso si mette in gioco in questa nuova avventura, certi che non passerà inosservata soprattutto agli occhi dei maschietti. D’altronde è già venuta a galla la rivalità tra uomini e specialmente Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni faticano a trovare i presupposti per una pacifica convivenza.

Leggi anche —> “L’Isola dei famosi”, Soleil Sorge interessata a Bettarini: prova ricompensa bollente, la reazione di Nicoletta

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 18 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 13 febbraio 2019

Chiara Ferragni Instagram: la richiesta particolare che ha scatenato i fan