in ,

Anticipazioni Isola dei Famosi Stasera: eliminazioni, rientri, prove della settimana

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni della nuova puntata di stasera, 20 febbraio 2019, in diretta su Canale 5 alle 21.30. La bellissima Alessia Marcuzzi si collegherà, come accade in ogni puntata, in diretta con l’Honduras dove ci sarà Alvin. Proprio a lui, come inviato, toccherà gestire e guidare i naufraghi nei vari giochi della puntata per stabilire il leader della settimana. La puntata de L’Isola dei famosi di questa sera sarà davvero interessante e ricca di colpi di scena. Ci sarà chi forse rientrerà in gioco dopo essere stato eliminato la settimana scorsa e chi invece vorrebbe abbandonare l’Isola perché non si trova più bene. Un gran lavoro per la Marcuzzi, che gestirà in modo magistrale. Saranno presenti in studio come sempre le due opinioniste: Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Leggi anche –> Giorgia Venturini Isola dei Famosi 2019: “Temo sia giunta l’ora di lasciare questa Isola

Cosa accadrà stasera all’Isola dei Famosi

Quella di stasera su Canale 5 è la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019.  Nel corso della trasmissione si scoprirà se Kaspar Capparoni riuscirà a riconquistare un posto sull’Isola dopo l’eliminazione della scorsa settimana e il periodo di esilio sull’Isola che non c’è. Per poter rientrare dovrà sfidarsi al tele-voto con gli altri tre concorrenti in nomination che sono Giorgia, Marco e Luca. Sarà il pubblico a decidere chi di loro dovrà abbandonare il programma. Prima di conoscere l’esito delle votazioni Alvin farà un riassunto di quello che è accaduto sull’Isola nel corso della settimana e racconterà  di amori, amicizie, alleanze e simpatie, ma anche di discussioni, liti e antipatie tra i vari naufraghi. Dal resoconto della settimana il pubblico da casa potrà fare diverse ipotesi su chi potrebbe andare in nomination. I concorrenti poi saranno chiamati a sfidarsi nelle prove settimanali, al termine delle quali sarà decretato il leader della settimana. Chi sarà il nuovo leader? Una donna o un uomo? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta di questa sera.

Nuovi amori sull’Isola dei Famosi 2019

Nel corso della puntata di questa sera Alessia Marcuzzi cercherà di fare chiarezza su due presunte nuove coppie dell’Isola dei Famosi 2019. Ariadna Romero ha già fatto girare la testa ad un concorrente: l’ex calciatore Ghezzal. Tra i due tutto è iniziato con un tenero bacio sulla guancia. Hanno però poi fatto scalpore le parole della Romero, che ha detto di trovarsi bene sull’Isola e di sentirsi attratta da un ragazzo in particolare, l’algerino Ghezzal. Inoltre i due hanno anche dormito insieme. Non si tratta certo della prima coppia che si è creata sull’Isola. Jeremias Rodriguez e Soleil hanno dato scalpore in questi giorni. La situazione tra loro è davvero bollente. I due ormai sembrano una coppia a tutti gli effetti e ciò è dimostrato anche dallo scambio costante di effusioni, che a volte hanno imbarazzato anche gli altri isolani. Per scoprire come stanno davvero le cose non ci resta che vedere la puntata di questa sera.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi a Le Iene Show: l’outfit mozzafiato dell’ultima puntata [FOTO]

Truffa dei diamanti, tra le vittime Vasco Rossi e la Panicucci

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo presto sposi: ecco le pubblicazioni di matrimonio