in

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera, puntata 4 marzo 2019

La collocazione de L’Isola dei Famosi 2019 nel palinsesto Mediaset sembra non trovare pace. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, torna stasera, lunedì 4 marzo 2019, alle 21.30 su Canale 5. Dopo il debutto di giovedì, l’anticipo al giorno prima e la messa in onda di domenica, lo show dei naufraghi si riafferma nella programmazione del lunedì sera. Quel che non cambia è la composizione del parterre in studio composto, come sempre, da Alba Parietti ed Alda D’Eusanio in veste di opinioniste, mentre Alvin in diretta dall’Honduras baderà a moderare gli interventi degli isolani.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni 4 marzo 2019

L’Isola dei Famosi 2019 riserverà una puntata ricca di argomenti interessanti anche questa sera, lunedì 4 marzo. Oltre all’attesissimo confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, di cui tanto si parla per il presunto tradimento della moglie Karin Trentini, assisteremo ad altre sorprese. Innanzitutto, scopriremo chi dovrà lasciare l’isola tra Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa che si stanno sfidando al televoto da meno di una settimana, nella speranza di mantenere il proprio posto nel reality. Ma non solo…

Isola 2019, sorprese in studio per i naufraghi

Questa sera, nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi 2019, uno dei naufraghi avrà la possibilità di accedere direttamente alla finale, con ben cinque settimane di anticipo rispetto ai compagni. Tutto questo sarà possibile grazie al prezioso Cocco D’Oro: secondo qualche meccanismo previsto dal programma, probabilmente una sfida, i concorrenti dovranno conquistare il famoso Cocco che spalancherà le porte dell’ultima manche del reality, senza ulteriori prove. Infine, le sorelle Mihajlovic, eliminate la scorsa settimana, torneranno in studio dove ad attenderle ci sarà una gradita sorpresa, il papà Sinisa.

Leggi anche —> Greta Scarano età, altezza, peso, vita privata, carriera dell’attrice italiana

Pinko offerte lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

26enne guarda per caso un video a luci rosse gay e riconosce il marito