in

Anticipazioni Italia’s got talent 2015: quando inizia, i giudici e tutte le novità

Manca davvero poco al debutto della nuova stagione di Italia’s got talent, il fortunato talent in onda per molti anni su Canale 5, passato da poco al colosso di Rupert Murdoch. La prima puntata di Italia’s got talent 2015 andrà più in onda il prossimo giovedì 12 marzo in prime time dalle 21:10 su Sky Uno, canale che aveva già ospitato grandi successi di pubblico come X Factor e MasterChef.

A guidare questa prima edizione targata Sky sarà la famosa ed amata Vanessa Incontrada, ultimamente sul piccolo schermo con la fiction record Un’altra vita. Al suo fianco un team di giudici totalmente rinnovato, capitanato da Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, seguiti da Frank Matano, noto al pubblico del web per i suoi scherzi telefonici e Nina Zilli, che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Sola”. Una della novità di questa stagione è il golden buzzer, ovvero un pulsante che ciascun giudice potrà usare solamente una volta in tutte le audizioni per mandare un concorrente direttamente in semifinale.

Il meccanismo del talent non ha subito sostanziali modifiche, così nelle prime sette puntate andranno in onda le audizioni, alle quali si sono presentati moltissimi aspiranti talenti. Le ultime tre puntate invece andranno in onda in diretta e saranno quelle che decreteranno il vincitore di questa edizione, che si aggiudicherà ben 100.000 euro.

Seguici sul nostro canale Telegram

alex belli isola famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli perdonato dalla moglie: “Un figlio tra i progetti”

Braccialetti Rossi 2 ultima puntata

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni 8 marzo: Leo allontana ancora Cris, la storia è davvero finita?