in ,

Anticipazioni L’Allieva 2 puntata 4 ottobre 2016: sofferenze d’amore in vista?

Le Anticipazioni della 2 puntata de L’Allieva, in onda il prossimo 4 ottobre 2016, ci riferiscono alcune importanti novità sul personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi. Come abbiamo visto nel corso della prima puntata, andata in onda questa sera, Alice sembra essere innamorata di Arthur, ovvero Dario Aita. I due, però, nel corso della seconda puntata si lasceranno perché il ragazzo vorrà seguire il suo sogno, ovvero diventare un reporter di guerra e andrà molto lontano, in paesi pericolosi da cui non saprà se tornerà mai vivo. Questo porterà i due a non vedersi per parecchio tempo e Alice non saprà come reagire: la protagonista de L’Allieva, infatti, da una parte è felice per il lavoro ma dall’altra teme di non vederlo mai più.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLE FICTION

L’Allieva, secondo le anticipazioni del 4 ottobre 2016, avrà due episodi: il primo, dal titolo L’Allieva, vedrà Alice raggiungere il suo grande sogno, diventare una specializzanda in medicina legale. Non mancheranno gli scontri con Claudio, interpretato da Lino Guanciale, a cui vorrà dimostrare come quel posto che lei ha ottenuto è pienamente meritato. Alice sarà chiamata a risolvere una perizia su una ragazza ritrovata morta per shock anafilattico.

>>> LE ULTIMISSIME SU L’ALLIEVA

Segreti a fior di pelle, la 2 puntata del 4 ottobre 2016,  vedrà Alice alle prese con una brutta notizia: Arthur dovrà lasciare l’Italia per fare il reporter di guerra. Arthur e Alice si lasciano davvero? Preoccupatissima sia per la sua vita privata sia per il lavoro: dovrà scoprire quale sia la causa della morte di un giovane in stato di fermo… i tatuaggi le daranno la soluzione del caso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Red Hot Chili Peppers tour 2016 Torino Bologna scaletta: lo show dei RHCP pronto ad arrivare in Italia

Apple lavora con noi

Apple lavora con noi 2016: le posizioni aperte ad ottobre