in ,

Anticipazioni L’Allieva 2 seconda stagione ci sarà? Ecco le ultimissime

Si sta concludendo in questi minuti l’ultimo appuntamento della fiction L’Allieva in onda su Rai Uno questa sera, 31 ottobre 2016. Il nuovo prodotto con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale protagonisti ha ottenuto responso positivo come testimoniato dai dati auditel: nel corso delle 6 puntate de L’Allieva, infatti,  ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di oltre 4,9 milioni di spettatori con una media di share del 19%.

>>> L’ALLIEVA: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE<<<

Per questo motivo la Rai starebbe seriamente pensando di mettere in cantiere una seconda stagione de L’Allieva. Le anticipazioni di queste ultime ore, infatti, rivelano che non c’è ancora una conferma ufficiale dagli ambienti di Viale Mazzini, ma gli attori protagonisti hanno fatto sapere di essere disposti a tornare nuovamente sul set per girare gli episodi della seconda stagione.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST<<<

Come stiamo vedendo in questi minuti de L’Allieva, Alice si trova divisa tra Arthur e Claudio e dovrà scegliere la persona con la quale passare il resto della sua vita. Deciderà di rimandare questa scelta conclusiva alla prossima stagione della fiction? Un’ipotesi che non può essere esclusa. In ogni caso se la Rai confermasse L’Allieva 2 per vederla in onda dovremmo attendere sicuramente la prossima stagione tv 2017-2018.

 

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez eliminata: Valeria Marini resta nella casa

Mariana Rodriguez fidanzato: chi è l’uomo misterioso?