in ,

Anticipazioni L’Allieva 4 puntata 17 ottobre 2016: quanti guai per Alice

Cambio di programma per L’Allieva, la nuova fiction di Rai Uno: la quarta puntata andrà  in onda questa sera, lunedì 17 ottobre, e non martedì 18; la Rai, così,  fa posto a un’altra serie, I Medici, progetto di ampio respiro con grandi attori internazionali, fra cui Dustin Hoffman. Il cambio di palinsesto è stato comunicato proprio sulla pagina Facebook de I Medici, dove i fan de L’Allieva sono arrivati in massa a chiedere quando avrebbero rivisto la loro fiction preferita con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e il bel Dario Aita. Dalla pagina Facebook ufficiale de L’Allieva è poi arrivata la conferma ufficiale del cambio: L’Allieva si sposterà quindi al lunedì dalla quarta puntata (compresa) in poi, fino alla sesta, come sappiamo ultima puntata della fortunata fiction. Ma cosa succederà nella 4 puntata de L’Allieva in onda lunedì 17 ottobre 2016? Ecco tutte le anticipazioni.

>>> TUTTO SULLA FICTION L’ALLIEVA <<<

Le anticipazioni della 4 puntata de L’Allieva ci raccontano come questa sera, lunedì 17 ottobre ci saranno altri due nuovi episodi: il primo,  intitolato Corno d’Africa, vedrà protagonista una donna africana trovata senza vita in una strada di provincia. Viste le ferite causate dall’acido, le indagini portano a pensare che sia una prostituta punita da uno sgherro ma Alice non è pienamente convinta. Tra un momento e l’altro all’Istituto di Medicina Legale, ciò che turba Alice è la sua situazione sentimentale. La giovane è davvero felice insieme ad Arthur?

Il secondo episodio de L’Allieva, in onda oggi 17 ottobre 2016, si intitola L’ultimo jogging. Alice è alle prese con la compilazione della tesina di valutazione intermedia. Per questo lavora giorno e notte per mantenere tutti gli impegni lavorativi e di studio. Come se non bastasse, la sua storia con Arthur non va affatto bene: Alice, infatti, lo sente distaccato e spesso i due discutono. In questo clima di tensione, Alice si trova ad indagare sulla morte di una donna deceduta mentre faceva jogging. Arthur parte di nuovo, ma prima va da Alice per salutarla.

Capodanno 2017 al caldo: 4 mete a cui forse non avete ancora pensato

Previsioni meteo lunedì 17 ottobre 2016: tempo variabile, più stabile in serata