in ,

Anticipazioni L’Allieva 6 e ultima puntata 31 ottobre 2016: la decisione di Alice

L’Allieva tornerà lunedì 31 ottobre, con la 6 e ultima puntata della fiction di Rai Uno. Ricordiamo che il cambio di programma è stato effettuato dalla Rai per  fa posto a un’altra serie, I Medici, progetto di ampio respiro con grandi attori internazionali, fra cui Dustin Hoffman. Il cambio di palinsesto è stato comunicato proprio sulla pagina Facebook de I Medici, dove i fan de L’Allieva sono arrivati in massa a chiedere quando avrebbero rivisto la loro fiction preferita con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e il bel Dario Aita.  Ma cosa succederà nella 6 e ultima puntata de L’Allieva in onda lunedì 31 ottobre 2016? Ecco tutte le anticipazioni.

>>> TUTTO SULLA FICTION L’ALLIEVA <<<

Le anticipazioni de L’Allieva, per quanto riguarda la 6 puntata, rivelano come la storia d’amore tra Alice e Arthur diven terà sempre più complicata: la donna, infatti, avrebbe voluto confessare al fidanzato di aver passato una notte d’amore con Claudio, ma non c’è stato tempo perché nel momento in cui si è rivista con Arthur quest’ultimo è dovuto scappare via per mezzo di nuovi impegni lavorativi.

Insomma Alice è sempre più in crisi e proprio in questa sesta e ultima puntata prenderà una decisione importante sulla sua vita sentimentale: le anticipazioni rivelano che la ragazza deciderà di parlare apertamente con Arthur e di confessargli il tradimento. A quel punto, quindi, dovrà fare una scelta definitiva e quasi sicuramente, c’è da scommettere che finirà per scegliere il dottor Claudio…

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A 4a giornata risultati: ecco come è andato il posticipo

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini a Valeria Marini: “Falsa e ipocrita”