in ,

Anticipazioni Lampedusa prima puntata 20 Settembre: il ruolo di Salvo e Viola

Inizia stasera la mini serie Lampedusa di Marco Pontecorvo e con protagonisti Claudio Amendola e Carolina Crescentini nel ruolo di Salvo e Viola. Lampedusa – Dall’Orizzonte in poi sarà una miniserie di due puntate (martedì 20 Settembre e mercoledì 21 Settembre) incentrata sul dramma dei migranti e di coloro che li assistono subito dopo lo sbarco a Lampedusa.

Nella prima puntata vedremo all’opera Salvo (interpretato da Claudio Amendola), capitano della Guardia Costiera, il quale con la sua squadra decide d salpare e andare in soccorso di un barcone con a bordo circa cento migranti. Sarà proprio grazie a Salvo che questi migranti riusciranno a toccare terra e saranno assistiti dal centro d’accoglienza di Viola (interpretata da Carolina Crescentini), altra protagonista della mini serie.

Appuntamento dunque a stasera alle ore 21:10 su Rai Uno con la prima puntata di Lampedusa. Domani poi ci sarà la seconda ed ultima puntata. Il pubblico è pronto ad accogliere il ritorno in scena di Claudio Amendola in una miniserie che ha voluto sin dall’inizio.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B 20 Settembre, consigli scommesse 5° giornata